Evento
 

L'arrivo del Dalai Lama all'aeroporto di Catania - FOTO E VIDEO

IL Dalai- Lama è arrivato all’aeroporto di Catania FOTO E VIDEO

Commenti

commenti

15 set 2017 - 13:29

CATANIA - È atterrato intorno alle 11,50 Tenzin Gyatso, Sua Santità il Dalai Lama, all’aeroporto Fontanarossa con un volo privato. Ad accoglierlo al suo arrivo l’amministratore delegato di Sac, Nico Torrisi, il sindaco di Catania, Enzo Bianco, e il sindaco di Messina, Renato Accorinti.

Prevista in giornata una conferenza stampa a Catania, all’hotel Romano House di via Di Prima, in cui il sindaco Accorinti presenterà alla stampa i dettagli del programma di visita.

Il leader spirituale terrà nei prossimi giorni diversi incontri tra Taormina, Messina e Palermo. Domani, infatti, è prevista una doppia conferenza nella maestosa cornice del Teatro Antico di Taormina dove, oltre alla consegna della Onorificenza della città Metropolitana di Messina, si parlerà di temi d’attualità come pace e immigrazione. Nel successivo incontro si discuterà invece sulla meditazione come metodo per il raggiungimento della saggezza e della felicità.

Il giorno seguente invece a Messina è previsto un altro incontro al teatro Vittorio Emanuele. Come avevamo annunciato nei giorni scorsi, a causa dell’evento sono previste grosse ripercussioni sulla viabilità della città dello stretto.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia