Televisione
 

Isola dei Famosi, si riparte: il cast ufficiale e le novità

23 feb 2016 - 17:44

Il tanto atteso reality di sopravvivenza è agli sgoccioli: si riparte, infatti, mercoledì 9 marzo, alle 21.15 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

Dopo tanti nomi e tanti rumors sul cast ufficiale de “L’Isola dei Famosi”, arrivano finalmente le prime smentite e le prime conferme. 

I protagonisti di questa nuova avventura, sono: Enzo Salvi, l’attore comico conosciuto per i suoi “ruttini” e i suoi cinepanettoni; Aristide Malnatai, giornalista e archeologo; Simona Ventura, ex conduttrice del programma nelle scorse edizioni e (diciamocelo), unica famosa del cast; Claudia Galanti, modella o… cos’altro?; Mercedes Schicchi, figlia di Eva Hengel e il re del porno, Riccardo Schicchi; Stefano Nones, figlio di Moira Orfei; Marco Carta, cantante nato nella scuola di “Amici”; Gianluca Mech, venditore di tisane dimagranti; Cristian Gallella, ex tronista di “Uomini e Donne”; Matteo Cambi, ex proprietario del marchio “Guru”; Andrea Preti, modello che da sempre prova ad entrare nel mondo del piccolo schermo; Patrizia Contreras, schermitrice venezeluana; Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”; Jonas Berami, protagonista di “Il Segreto”; Giacobbe Fragomeni, pugile ed, infine, Gracia Torres, modella sulla scia di Belen Rodriguez.

A pochi giorni dall’inizio è arrivata anche la comunicazione ufficiale che Pamela Prati, considerata già parte integrante del cast, ha rifiutato la partecipazione. 

“Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’#Isola”: si legge questo nella pagina ufficiale del programma. 

 

 

Rossana Nicolosi