Televisione
 

Isola dei Famosi 2016: vittoria di Giacobbe Fragomeni

10 mag 2016 - 18:22

Si è finalmente conclusa questa edizione de “L’Isola dei Famosi” che, criticata da molti (persino dagli stessi opinionisti), ha visto trionfare il pugile con un passato difficile, Giabobbe Fragomeni.

Un’edizione (tra le peggiori di sempre), con “vip” sconosciuti e polemiche a non finire. 

Alla finalissima, dopo 60 giorni nell’isola, erano arrivati Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Jonas e Gracia. Alla resa dei conti, lo scontro è arrivato tra Jonas e Giacobbe. 

La coppa se l’è portata a casa il pugile, sconosciuto da tutti (tranne che dagli amanti dello sport), sino alla partecipazione al programma di Canale 5. 

Un passato da tossicodipendente e la salvezza arrivata grazie al pugilato: la favola si è conclusa nel migliore dei modi. 

Felici e contenti, per la fine del programma, anche la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, e i due opinionisti: Mara Venier e Alfonso Signorini. 

Chiusi i battenti, i naufraghi, torneranno alla vita di sempre… prima, però, passeranno diversi pomeriggi nel salotto di Barbara D’Urso, tra ricordi e lacrime di un’esperienza indimenticabile e, diciamocela tutta, pessima. 

Rossana Nicolosi