Richiesta
 

Interventi potatura alberi nel quartiere di Monte Po. Consigliere Giusti esasperato: "Nessuno interviene". LE FOTO

Commenti

commenti

29 giu 2017 - 08:00

CATANIA - Nel rione di Monte Po, a Catania, servono degli interventi urgenti di potatura: a farne richiesta, come già fatto più volte, è il consigliere della V Circoscrizione, Agatino Giusti

“Ancora oggi il problema persiste nonostante abbia segnalato la questione più volte – spiega il consigliere -. La mia richiesta è stata approvata due volte in consiglio circoscrizionale e in più ho anche fatto un’interrogazione a cui non ho mai ricevuto una risposta scritta, oltre ad altre tantissime segnalazioni”. 

Da via Sorrento a via Raccuglia per poi passare da via Gaetano di Giovanni a S.S Marino e ancora da piazza Mercato a Leonardo Vigo: queste le strade dove servono immediatamente degli interventi di potatura degli alberi presenti. 

Una situazione di degrado cui il consigliere si fa carico chiedendo aiuto. “Vorrei capire qual è la motivazione che impedisce dall’inizio della legislatura ad oggi, la risoluzione della problematica in questione. È stato potato un solo albero e poi si è tutto fermato”. 

Inoltre, conclude il consigliere, “l’assessore D’Agata è più volte intervenuto in consiglio ma non ha mai risolto il problema. L’unica cosa che ha fatto? Le passerelle”. 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia