Scatti
 

Giulio Berruti: bello e "superdotato", ma in famiglia non è il solo

22 ott 2016 - 20:40

Il protagonista della serie TV “Squadra Antimafia“, Giulio Berruti, sta facendo impazzire tutte le donne italiane: bello, affascinante e accompagnato dalla fama di essere “superdotato”.

Il gossip che si è creato però è stato smentito dall’attore stesso: il vero “dotato” in famiglia è il fratello.

Trentadue anni e un fisico tutto muscoli che conquista ogni donna, se fosse anche “superdotato” sarebbe l‘uomo perfetto.

Eppure non è così, nonostante di questo suo pregio si parli dai tempi del liceo, quando tutte le ragazzine dell’istituto che frequentava lo corteggiavano.

Visto ha sottolineato nel suo numero in edicola che Giulio Berruti ha smentito il pettegolezzo.

C’è stata solo una piccola confusione, perché quello non sono io: è mio fratello invece che è dotatissimo, lui sì che potrebbe essere intervistato sull’argomento“, ha detto l’attore.

Tutte lo vogliono, ma lui non cede. Dopo la lunga storia con Maria Sole De Angelis, 23 anni, è stato visto a Roma insieme a Vittoria Malagò, figlia del presidente del Coni Giovanni Malagò. “È solo una cara amica“, ha assicurato.

L’amore deve ancora arrivare per Giulio Berruti. Nel frattempo, quando va nello studio del padre a lavorare come dentista, la sala d’attesa è piena, di donne naturalmente.

Roberta Rapisarda