Scatti
 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: weekend bollente a Capri ma poi arriva Belen

31 mag 2016 - 17:42

La temperatura si è alzata di tanto, questo weekend, protagonista Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ha deciso di regalarsi un fine settimana “bollente” a Capri: “Finalmente al mare”, questo quanto scritto da Fabrizio sul suo profilo social, senza svelare la dolce compagnia. 

Ad avvistarlo è stato l’obiettivo del settimanale “Chi” che ha fotografato Corona, sulla sua barca, in compagnia della fidanzata Silvia Provvedi, la gemella mora di “Le Donatella”.

Secondo alcune indiscrezioni, i due, che già da tempo hanno ufficializzato la cosa, si erano un po’ allontanati. Gli scatti, però, testimoniano ben altro. La passione è ancora in corpo e i due, con tanto di topless di Silvia, hanno dato spettacolo in quel di Capri.

Contattata per commentare le foto, Silvia ha spiegato il riavvicinamento con Fabrizio: “Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire”.

Baci, abbracci, coccole e passione per i due piccioncini. 

Sembra tutto andare per il meglio per Fabrizio e Silvia, peccato che i rumors non sono ancora finiti: infatti, secondo quanto dichiarato dal settimanale “Oggi”, Corona avrebbe “abbandonato” per alcune ore la fidanzata per correre a Napoli da… udite, udite, Belen Rodriguez

L’ex fidanzata di Fabrizio era ospite, in quel giorno, al concerto di Tony Colombo. Alcune ore prima, una “fuga d’amore” (o di passione), ha visto protagonisti i due. 

In tutto questo, Silvia, dove era? E, soprattutto, sapeva di quest’incontro?

Quello che è certo è che i diretti interessati non hanno ancora smentito o confermato i fatti. 

 

Rossana Nicolosi