Visita
 

Emergenza incendi, Crocetta a Catania: "Un sincero grazie a tutti i vigili del fuoco"

Commenti

commenti

15 lug 2017 - 06:21

CATANIA - Nel pomeriggio di ieri, dopo l’incontro tenutosi alla Prefettura di Catania con tutti i responsabili delle Amministrazioni provinciali, per fare il punto sull’emergenza incendi che ha pesantemente interessato anche il territorio dell’area metropolitana di Catania, il governatore della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, insieme al Prefetto di Catania, dott.sa Silvana Riccio ed altri vertici istituzionali, hanno visitato la sede centrale del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania.

Sono stati accolti dal comandante provinciale, Ing. Giuseppe Verme, che in presenza del personale in quel momento in servizio, ha fatto una sintesi dell’intensa attività operativa svolta in questi giorni, sottolineando lo straordinario impegno che ha richiesto al personale del comando provinciale dei vigili del fuoco.

Il governatore Crocetta ha espresso un sincero apprezzamento e ringraziamento per il lavoro messo in atto dai vigili del fuoco e si è impegnato a sostenerlo, nelle maniere che saranno ritenute più opportune.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia