Evento
 

Domani 17° "No Ordinary Sunday" al Ma di Catania

Domani 17° “No Ordinary Sunday” al club Ma

27 feb 2016 - 18:00

CATANIA – Continua il “No Ordinary Sunday“. Musica, arte e cibo per un mix perfetto al club Ma.

Domani, 28 febbraio, si terrà il 17° appuntamento con le domeniche non convenzionali del Ma Musica Arte. 

La serata avrà inizio alle ore 20,00 con l’inaugurazione della mostra “Cromatismi immaginari” di Claudio Quattrocchi, un nuovo evento per lo spazio d’arte Exhibition con la direzione artistica di Francesco Russo.

Quattrocchi, originario di Riposto, dopo 30 anni di libera professione ha iniziato a creare tele col dripping cercando nuovi materiali, tutt’oggi ancora in evoluzione.

La mostra sarà visitabile fino a sabato 19 marzo, tutti i giorni escluso il lunedì, dalle ore 20,00 fino alla chiusura dello spazio Food del Ma.

Come ogni settimana in birreria, Alessandro Falcione propone uno spettacolo musicale live in prima serata, modello “sarabanda”, che coinvolge e interagisce col pubblico, seguito dal “palco libero” che dà spazio alle bellissime voci nascoste tra il pubblico, alla ricerca di cantanti e musicisti di talento che verranno “scritturati” per una serata a sorpresa interamente dedicata a loro.

In teatro, dalle ore 22,00, arriva la musica. Si comincia con un minilive dei Malibran, la storica progressive rock band di Belpasso capitanata da Giuseppe Scaravilli. Con lui, alla voce e al basso, Jerry Litrico alla chitarra e Alessio Scaravilli alla batteria.

Subito dopo saliranno sul palco Antonio Ferlito con i suoi Ma Music & Friends House Band & guests. Solo per questa settimana Ferlito, voce e chitarra dei Brigantini, sarà affiancato da laRizzo, artista livornese cresciuta a Catania che ha esordito l’anno scorso con il singolo “Con le mie scarpe”, prodotto artisticamente ed arrangiato da Edoardo Musumeci, chitarrista dei Tinturia.

Redazione NewSicilia