Denuncia
 

Discarica a cielo aperto in via Svezia: mobili da stanza da letto completa in mezzo alla strada

Discarica a cielo aperto in via Svezia: mobili da stanza da letto completa in mezzo alla strada

21 nov 2016 - 08:12

SIRACUSA - Di “discariche a cielo aperto” ve ne abbiamo parlato spesso, ma ciò che hanno fatto dei cittadini siracusani nelle ultime ore è qualcosa di unico.

Immaginate di dover rimodernare casa vostra e che questo comporti che compriate dei nuovi sanitari… ma anche armadi e un letto. Beh che fare dei mobili avuti in casa fino a quel momento? Ma lasciarli per strada, no?

È ciò che ha segnalato un utente facebook sul gruppo tematico “Siracusa on web: gruppo di discussione sulla città”.

Per la previsione siamo in via Svezia. Quando la signora è arrivata sul posto ha pubblicato le foto del ritrovamento e scritto un annuncio ironico che citiamo testualmente: 

“Camera da letto completa e in ottime condizioni: armadio 5 ante, comò e comodini. Il letto è completo di spalliera e se girate l’angolo potete abbinare il materasso che fa per voi… in lattice o molle. Per quanto riguarda i sanitari, mi spiace durante il trasporto si sono danneggiati, ma con un po’ di silicone… tutto si risolve. Se questo stile non dovesse piacervi in questi giorni arriverà tanto altro. Affrettatevi! Comunque aggiornerò il catalogo autunno/inverno 2016/17 al più presto. Solo da noi hai la possibilità di trovare quotidianamente arredamenti per tutti i gusti, elettrodomestici all’avanguardia, utensileria varia e tanto tanto altro ancora. Vi aspettiamo.

P.S Dopo Natale troverete ancora più scelta…

Vergogna. E poi diamo la colpa alle istituzioni un po di senso Civico no?!”

 

Redazione NewSicilia