Televisione
 

Diletta Leotta, da Catania a Sanremo. Tante le critiche: "Non puoi parlare di violenza con quel vestito"

Comments

comments

8 feb 2017 - 07:32

Da Catania a Sanremo il passo è stato breve anche se di mezzo ci sono anni di gavetta e sacrifici.

Diletta Leotta, la 25enne catanese, oggi conduttrice di SkySport, è stata una degli ospiti della kermesse della musica italiana. 

A volerla sul palco, Carlo Conti, in occasione della giornata contro il bullismo. Lei che, alcuni mesi fa, fu vittima di un attacco hacker. Le sue foto più intime circolarono sul web. 

Abito rosso e spacco vertiginoso e lei che, di tanto in tanto, allargava il vestito per mettersi in mostra… da lì partono le critiche: dalla discesa della scalinata del palco dell’Ariston. 

“Un momento davvero difficile da superare - ha detto Diletta - ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”.

Se tanti maschietti hanno subito fatto zapping per arrivare su Rai Uno e vedere la bella bionda… c’è chi, invece, ha criticato pesantemente la “collega”. 

Stiamo parlando di Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su Rai Due che, sul suo profilo Twitter, ha scritto: “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. 

Diletta, Diletta… 

Comments

comments

Rossana Nicolosi