Lusso
 

Diamond Hotels & Resorts Naxos Taormina: la presentazione il 19

9 giu 2016 - 18:58

GIARDINI NAXOS - Uno splendido gioiello, una nuova concezione.

Questo è il Diamond Hotels & Resorts Naxos Taormina, l’hotel di nuova concezione, che si trova magnificamente incastonato tra i dolci pendii delle colline di Giardini Naxos e la celebre baia di Taormina.

A presentarlo, domenica 19 giugno, saranno Manuel Romeo e Lina Scevola, consorte dello Chef bistellato Massimo Mantarro.

Il lussuoso hotel è “perfetto sia per chi predilige una vacanza in totale relax sia per chi cerca un confortevole soggiorno di lavoro. Grazie alla posizione strategica è un ottimo punto di partenza per suggestivi itinerari alla scoperta di luoghi d’attrazione ed è anche la location perfetta per ospitare eventi”.

L’alloggio, si sa, è una componente fondamentale per il volto complessivo di un hotel: Diamond Hotels offre camere molto spaziose, che soddisfano ogni esigenza di comfort, praticità e sicurezza della clientela. Questa può scegliere pure, oltre alle “semplici” camere, le suite e gli appartamenti, arredati con stile e dotati di angolo bar, terrazzo arredato, vasca idromassaggio privata, comodi divani e poltrone, servizio in camera con chef su richiesta.

“L’identità della cultura e della tradizione dell’ospitalità siciliana si esprimono per eccellenza nell’offerta enogastronomica che propone una ricercata e prelibata cucina mediterranea, sempre nel rispetto dei sapori e della genuinità di prodotti stagionali. La pregiata cantina ospita una ricca selezione di etichette regionali, nazionali ed internazionali”: un biglietto da visita allettante per chi desidera trascorrere una vacanza unica nel suo genere.

Un eccellente centro benessere e fitness, tre ampie piscine, un attrezzato impianto sportivo polifunzionale, un modernissimo golf putting green a 9 buche e un esclusivo Beach Club completano l’offerta dell’incantevole Diamond Hotels & Resorts Naxos Taormina.

Redazione NewSicilia