Visite
 

Dal giro in elicottero sull'Etna al pranzo con Bianco: il programma delle first lady e dei due first husband

Dal giro in elicottero sull’Etnea al pranzo con Bianco: il programma delle first lady e i due first husband

Commenti

commenti

20 mag 2017 - 09:53

CATANIA - Una giornata ricca di impegni tra un giro in elicottero sull’Etna e un pranzo a Catania, ospiti del sindaco Enzo Bianco, e accompagnati da Manuela Gentiloni: è quanto attende le cinque first lady e i due first husband che parteciperanno al G7 di Taormina

Inizia a delinearsi il programma che terrà impegnati le consorti e i consorti dei capi di Stato e di Governo nella nostra città. 

Da Catania a Taormina per una visita esclusiva al Teatro Greco per poi visitare, grazie ad un’escursione guidata, l’ex monastero dei benedettini. 

Dopo una giornata “impegnativa”, alle 19 del prossimo 26 giugno, Melania Trump, Sophie Gregoire Trudeau, Akie Abe, Joachim Sauer e Philip May, assisteranno al concerto della Filarmonica della Scala di Milano. 

Ad accompagnarli ci sarà la moglie del premier italiano Gentiloni che mostrerà le bellezze della nostra isola alla first lady Usa e a quelle del  Canada, del Giappone e alla première dame della Francia. Insieme a loro anche il marito della cancelliera tedesca Angela Merkel che per la prima volta condividerà il suo ruolo di consorte insieme al marito della premier britannica Theresa May. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi