Gossip
 

Cristian Imparato: dal palcoscenico al letto di ospedale: cocktail di farmaci per dimenticare un amore

Commenti

commenti

5 dic 2016 - 11:40

PALERMO - Periodo particolarmente difficile per Cristian Imparato, il giovane cantante che tutti ricorderete per la sua vittoria al famoso talent per bambini Io canto. Il cantante, ormai 20enne, ha recentemente dichiarato alla rivista Donna al top cosa è successo quando nel 2015 è stato ricoverato d’urgenza per un problema all’apparato gastrointestinale.

Un’ammissione non facile per il giovane che ha affermato di aver avuto una forte intossicazione a causa di abuso di farmaci antibiotici e antidolorifici, in seguito alla fine di una storia d’amore per la quale ha sofferto molto.

Inoltre, ha dichiarato che, nonostante non sia credente, ha trovato nella fede e nell’affetto della sua famiglia la forza per reagire. Ma anche il calore dei fan non è mancato: nella sua pagina Facebook campeggia la scritta “Cristian Imparato sta per tornare”.

Oltre a un futuro pieno di nuovi progetti, che comprendono un disco di inediti e un tour, Cristian ha anche un nuovo amore. Il giovane cantante, infatti, da qualche mese ha una nuova relazione stabile con una persona, della quale però non svela nulla, ma si limita solo a dire che davvero bene insieme.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



Lascia un Commento