Soddisfazioni
 

Conclusa la seconda edizione di "Diventa giornalista": i vincitori del concorso targato Newsicilia.it

7 set 2016 - 14:02

CATANIA - Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno il concorso “Diventa giornalista” ha dato l’opportunità agi studenti delle scuole superiori di potersi cimentare con la pratica giornalista

Tra i partecipanti, si sono contraddistinti maggiormente 6 “penne”: Andrea Andò, Mauro Di Stefano, Samuele Amato, Giulia Infarinato, Vincenzo Corallo e Ada Cannella.

Anche per loro si aprono le porte di Newsicilia.it poiché c’è la possibilità di effettuare uno stage gratuito di sei mesi all’interno della nostra redazione, dove è già presente un gruppo affiatato e che si è preso tante soddisfazioni.

Dalla data di apertura della testata, infatti, i numeri sono stati sempre in crescita. E, addirittura, dal primo settembre 2015 ad oggi i numeri sono più che triplicati. Non possiamo che esserne fieri e ringraziare i nostri lettori che ci stanno accordando i loro consensi e la loro fiducia. Questo ci responsabilizza sempre più e ci stimola ad andare avanti con maggiore entusiasmo.

Rinnovando ancora le congratulazioni agli ultimi vincitori, ricordiamo che anche quest’anno riproporremo il nostro concorso nelle scuole superiori della provincia di Catania

Aurora Circià