Teatro
 

La commedia "T'aspettu in paradiso" di scena alla scuola Don Bosco

Commenti

commenti

3 apr 2017 - 18:24

CATANIA - Grande festa nel teatro della scuola paritaria San Giovanni Bosco di Catania dove è andata in scena la commedia “T’aspettu in paradiso” della regista Rosanna Cottone a cui ha collaborato la locale compagnia teatrale San Francesco di Paola e che ha visto la partecipazione straordinaria di “Nuova Accademia DanzAria”.

In prima linea anche tante mamme e papà che hanno dato un contributo concreto per raggiungere un incasso tale da finanziare tante iniziative di carattere sociale per migliorare il territorio.

Il vice presidente della V municipalità Giuseppe Zingale: “Voglio ringraziare tutte le componenti che si sono prodigate affinchè questo evento fosse un successo. Allo stesso modo bisogna rimarcare la necessità delle istituzioni di coadiuvare questo genere di spettacoli che servono a creare aggregazione nel quartiere. La scuola San Giovanni Bosco è sempre stata un punto di riferimento per migliaia di catanesi perché, attraverso l’insegnamento, ha formato e sta formando tantissimi bambini rendendoli i futuri cittadini della Catania del domani”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia