Festa della donna
 

Catania, in piazza Stesicoro la THUN dona tulipani

7 mar 2016 - 19:00

CATANIA - Domani, martedì 8 marzo, è la festa della donna e, per l’occasione, Catania si sveglierà con una sorpresa lanciata dall’azienda THUN

A partire dalle ore 8, in piazza Stesicoro, verrà allestita una grande parete ricoperta interamente da tulipani freschi.

Per l’intera giornata, chiunque potrà “cogliere” un tulipano dalla parete e donarlo o tenerlo. Su ogni fiore sarà legato un libricino con una dedica speciale: “Oggi è un giorno speciale come te”.

L’evento, “TulipAmi, dona un pensiero a chi ami”, nasce proprio dall’idea di sottolineare l’importanza di esprimere il proprio affetto con un piccolo pensiero alle donne. 

Inoltre, l’evento di domani sarà occasione per far conoscere la nuova linea “Everyday” composta da decine di idee regalo tipiche dell’azienda: colorate, allegre, funzionali, pensate appositamente per le donne. Questo è il motivo per il quale il brand bolzanino ha scelto di organizzare l’evento nel giorno della festa della donna. 

In merito a tutto ciò è intervenuto l’assessore alle attività produttive e centro storico del Comune di Catania, Angela Mazzola, che così si è espressa: “Catania continua ad essere prescelta per realizzare eventi di grande importanza, come è il caso di Thun. L’accoglienza, la professionalità  mostrata nel tempo (mi piace sottolineare anche da parte di imprenditrici donne, dato che si parla dell’8 marzo) ha fatto sì che si creasse una fruttuosa cassa di risonanza che evidentemente sta attirando i progetti delle grandi aziende nazionali ed internazionali. Ciò è un chiaro segnale di risveglio imprenditoriale per la nostra città, di consapevolezza che gli investimenti di queste aziende possono portare sviluppo, impulso economico, posti di lavoro”.

Quale occasione migliore, domani, per omaggiare in modo completamente gratuito, la vostra donna che, ricordiamocelo e ricordatevelo, va festeggiata ogni giorno: nessun mazzo di rose, nessun gioiello costoso, nessuna cena romantica in riva al mare. Alle donne, tutte, regalate il RISPETTO, che è l’unica cosa che conta veramente. Se, poi, lo accompagnate con un meraviglioso tulipano, l’omaggio diventa perfetto.  

Rossana Nicolosi