Cermonia
 

Castellamare del Golfo: consegnato pulmino per il "Taxi sociale"

Commenti

commenti

18 apr 2017 - 16:42

CASTELLAMARE DEL GOLFO - Consegnato al Comune di Castellammare del Golfo il pulmino per il trasporto di chi ha limitate capacità motorie: i rappresentati della società P.M.G. Italia hanno affidato simbolicamente al sindaco Nicolò Coppola le chiavi del “Taxi sociale” concesso in comodato d’uso gratuito ai Servizi Sociali.

Cerimonia molto partecipata davanti al palazzo municipale di corso Mattarella dove è stato consegnato il veicolo Fiat Ducato, prima benedetto da monsignor Michele Antonino Crociata: testimonial dell’incontro è stato Nino Lisotta, campione paralimpico di tiro con l’arco.

Taglio del nastro, applausi, palloncini e la consegna degli attestati di ringraziamento alle 55 aziende che con la sponsorizzazione hanno permesso l’utilizzo del mezzo che consente la mobilità per disabili ed anziani.

«Nel corso della consegna abbiamo ringraziato le aziende, che sono ben 55, per la sensibilità dimostrata sponsorizzando il mezzo che consente a persone con disabilità di spostarsi - affermano il sindaco Nicolò Coppola e l’assessore ai Servizi Sociali Salvo Bologna -. Spirito di solidarietà dimostrato con disponibilità e generosità dalle aziende del nostro territorio che consentono servizi che possono autosostenersi economicamente migliorando l’offerta e dunque la qualità di vita dei cittadini proseguendo l’attività di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie».

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia