Immagini
 

Il cammino di Sant'Agata tra le vie della città nelle FOTO dei nostri lettori

Comments

comments

6 feb 2017 - 07:17

CATANIA - Tutta la città è in fermento per i festeggiamenti in onore della Santa Patrona e noi di NewSicilia vi stiamo raccontando, passo dopo passo, il cammino di Sant’Agata tra le vie di una splendida Catania, “ansiosa” di riabbracciare la sua “Santuzza”.

Con un’ampia diretta video e foto a 360° (che potete seguire cliccando qui) potrete immergervi nell’atmosfera che si respira in città e scoprire il fascino di una delle feste dal valore storico e religioso impareggiabile.

Voi lettori ci siete stati accanto in questo percorso e continuate a seguirci numerosi nelle fasi che precedono il rientro del fercolo in Cattedrale. 

Quelle che vi mostriamo sono le immagini che voi stessi avete inviato alla nostra redazione e che hanno arricchito il lavoro appassionato delle ultime ore.

Si tratta di scatti davvero suggestivi che testimoniano il grande amore e la notevole devozione dei cittadini nei confronti della Santa Patrona.

Continuate ad inviarci le vostre foto e i vostri video all’indirizzo: redazione@newsicilia.it o tramite messaggio privato alla nostra Pagina Facebook ufficiale.

Buona visione.

Comments

comments

Marco Bua