Incontro
 

Caccamo: tre giornate per sposi e fidanzati con mons. Rocchetta

10 ago 2016 - 17:42

CACCAMO - Una tre giorni intensa all’insegna delle “Stagioni dell’amore in cammino con il Cantico dei Cantici“. Sarà questo l’argomento di discussione principale delle giornate, dal 12 al 14 Agosto, riservate a sposi e fidanzati che avranno luogo nella Chiesa Madre di Caccamo. Ad animare il dibattito Mons. Carlo Rocchetta

Già docente di Sacramentaria alla Pontificia Università Gregoriana di Roma e alla Facoltà Teologica dell’Italia Centrale, don Carlo Rocchetta da otto anni si occupa dell’accoglienza per le coppie in difficoltà, della formazione coniugale e dello studio sulla teologia del matrimonio e della famiglia. Senza trascurare il servizio di assistente spirituale che svolge nel Centro Familiare “Casa della Tenerezza” di Perugia. fondato dallo stesso Monsignore insieme a nove coppie di sposi.

L’evento, patrocinato dalla Parrocchia di San Giorgio Martire, dall’Ufficio per la Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi di Palermo e dall’Ufficio per la Pastorale Familiare Diocesi di Cefalù, è stato annunciato dal parroco don Giuseppe Calderone.

Aurora Circià