Concorso
 

Bellezza mozzafiato a Miss Mondo Sicilia. La vincitrice è una messinese. VIDEO

23 mag 2016 - 19:30

MESSINA - Originaria di Spadafora, 18 anni e una bellezza disarmante. Si chiama Valeria Cordaro ed è la Miss Mondo Sicilia 2016.

È stata premiata come la più bella ieri sera, a Gioiosa Marea, in un concorso di bellezza mozzafiato, presentato da Luca Abete di Striscia La Notizia e Valeria Pellegrino, agente di Miss Mondo per la Sicilia e Calabria. A sfilare sono state 23 ragazze, una più bella dell’altra. Adesso Valeria può godersi questo successo e prepararsi alla semifinale e alla finale nazionale che si terranno a Gallipoli dal prossimo 28 al 31 maggio e dall’1 all’11 giugno.

Insieme a lei andranno anche la seconda classificata, Kenia Tiralongo (Vittoria), e Giorgia Brunello (Torrenova), Ylenia Nardo (Siracusa), Silvia Falco (Siracusa), Tindara Papa (Piraino), Sara Barone (Siracusa), Jessica Conti Nibali (Naso), Francesca Graci (San Cataldo), Ylenia Piazza (Ribera), Alessandra Roma (Palermo) e Irina Lozumirska (Gioiosa Marea). 

A fine serata, spazio al divertimento con il mago Plip, l’attrice comica Antonella Mollica e il giovanissimo cantante lirico pop Giuseppe Colla.

Andrea Lo Giudice