Rottura
 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si dicono addio: l'annuncio ufficiale

22 dic 2015 - 16:30

Una storia travagliata la loro, quella della showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino che, dopo due anni di matrimonio e un figlio, Santiago, hanno deciso di dirsi addio. Stavolta “per sempre”. 

Tutti ricorderanno il triangolo amoroso che, all’inizio della loro love story, fece discutere tanto: Stefano, infatti, era impegnato con la cantante Emma Marrone ma, a “guastare” la loro relazione, arriva Belen. Liti, scoop, tatuaggi, follie, incidenti: questo e tanto altro fino all’ufficializzazione del loro fidanzamento e, subito dopo pochi mesi, l’arrivo del loro matrimonio e del piccolo Santiago. 

Adesso, a distanza di tempo, dopo interviste e smentite, arriva la conferma: il loro matrimonio è giunto al capolinea. A dare la conferma ci pensa l’avvocato della coppia che, stamani, ha annunciato all’ANSA: “Resteranno immutati la stima e l’affetto reciproco e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. 

Una notizia inattesa e, forse, sempre saputa ma che, ormai, aspettava solo di essere confermata. Soltanto pochi giorni fa, la showgirl, postava foto sul suo profilo Instagram di una famiglia felice mentre, con tanto di sorrisi, addobbava l’albero di Natale. 

Un pensiero va sicuramente ad Emma Marrone che, chissà, starà “festeggiando” per una fine che… era un po’ prevista. 

D’altronde, è risaputo, le storie che ardono subito, con la stessa velocità, si spengono

Rossana Nicolosi