Scoop
 

Belen e un presunto flirt con Andrea Iannone

13 giu 2016 - 19:15

Ha trovato subito come consolarsi, l’argentina Belen Rodriguez, dopo la separazione dal marito, Stefano De Martino. 

Tutti i giornali ne parlano, secondo i rumors, Belen avrebbe un flirt con il pilota di MotoGP, Andrea Iannone. 

I due sono stati fotografati a Sestri Levante, in Liguria, ospiti dell’Hotel Helvetia, un 4 stelle lusso che ha visto Belen e Iannone rilassarsi insieme a degli amici: presenti, infatti, anche Pietro Tavallini e Patrizia Griffini. 

A condividere lo scatto durante il pranzo è stato lo stesso Tavallini. C’è chi parla di semplice amicizia e chi, invece, di una love story. Semplice intesa o passione sfrenata?

A testimoniare l’unione sarebbe anche un piccolo particolare: un paio di settimane fa, infatti, durante la festa al Petit Bistrot di Milano, in cui era invitata Belen, ci sarebbe stato anche Andre Iannone. Inoltre, sabato scorso, i due sono stati avvistati mentre uscivano insieme dall’Osteria del Corso, a Milano. 

Intanto, Iannone, avrebbe anche fatto le presentazioni ufficiali in famiglia: il pilota è molto amico del fratello della Rodriguez, Jeremias, come testimoniano alcuni scatti su Instagram.

L’argentina ha inoltre iniziato a seguirlo sul social network, aumentando ancora di più, le voci sul loro presunto flirt.

In tempi passati, Iannone, in un’intervista, aveva dichiarato: “Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto”. Ai tempi, però, la showgirl aveva il cuore impegnato con il ballerino, adesso, single e spensierata, chissà se non abbia deciso di “dargli corda”… 

Rossana Nicolosi