Movida
 

Banacher e Newsicilia, un'estate insieme per il "popolo della notte"

4 giu 2016 - 02:15

ACICASTELLO - Pronti, via!!! Si parte con la nuova stagione estiva. Si mette in moto la tradizione, l’esperienza, la classe, il divertimento. Ma soprattutto, si ricomincia con la musica che da 42 anni allieta le serate dei giovani. Ma non solo. Di intere generazioni. Insomma del “popolo della notte” che da sempre o almeno da oltre 4 decenni, è il “popolo del Banacher”.

Banacher vuol dire “musica”, vuol dire “divertimento”, vuol dire “classe e tradizione”. Ma, ATTENZIONE ATTENZIONE, da quest’anno Banacher vuol dire anche “goliardia”, vuol dire “spensieratezza”, vuol dire “giocare non prendendosi SEMPRE sul serio”. E tutto ciò, stando al passo con i tempi, con la tecnologia, con la “rete”.

Nasce, infatti, la sinergia con NEWSICILIA.IT il nostro quotidiano online che riscuote successi sempre crescenti. NEWSICILIA.IT sarà per tutta l’estate al fianco del Banacher per “giocare insieme”; per esaltare il “popolo della notte”, il “popolo del Banacher”. Lo farà con foto, video, articoli e spunti di ogni genere, che potete voi stessi suggerirci. Perché vogliamo che quella del Banacher sia un’estate “diversa”, “gioiosa”, “esaltante”. Da rivivere, dopo le serate spensierate, attraverso le pagine di NEWSICILIA.IT. Per darvi sempre di più e per divertirci insieme con la solita “classe” e “signorilità” che da sempre hanno permesso di distinguere il “popolo del Banacher”.

E, allora,… DIVERTIAMOCI!!! e clicchiamo “Mi piace” sulla pagina facebook di NEWSICILIA dove, puntualmente, potrete trovare le FOTO e i VIDEO di molte serate speciali: con TUTTI VOI PROTAGONISTI…!!!!!!

Questo, intanto, è un primo assaggio della serata di inaugurazione della stagione estiva, venerdì 3 giugno 2016.

Nelle prossime ore troverete le altre foto della serata sulla nostra pagina Facebook “Newsicilia”.

Redazione NewSicilia