Evento

Vittoria, il 30 ottobre l’inaugurazione dell’associazione Factori

1
27 ott 2015 - 11:22

VITTORIA - Sono un gruppo di giovani artisti talentuosi quelli di Factori, l’associazione culturale che aprirà i battenti il prossimo 30 ottobre in via Principe Umberto 147 dopo un’estate di duro lavoro.

Nata dall’idea di alcuni ragazzi vittoriesi, amanti dell’arte a 360°, Factori si propone come un libero spazio a disposizione di chi vuole mettere in mostra la propria creatività oppure organizzare workshop, laboratori e corsi di varia natura aperti a tutti e non solo alla realtà ipparina.

Lo spazio dell’associazione è suddiviso in un’area espositiva ed un’area dedicata appunto al co-working.

In queste settimane i promotori di Factori hanno coinvolto diversi artisti locali che hanno abbellito ed arredato la sede, all’interno ed all’esterno, con murales, disegni e realizzando con sapienti mani artigiane gli arredamenti e l’impianto di luci “ad hoc” per far risaltare la bellezza delle opere che saranno messe in mostra di volta in volta.

A partire dal 30 ottobre fino al 2 novembre, dalle 17 alle 23, sarà possibile visitare la prima mostra collettiva degli artisti: Denise Giacchi, Danilo Battaglia, Massimiliano Muner, Kristo Neziraj e Claudio Zarba.

Inoltre è prevista una degustazione di vini che accompagnerà la presentazione del calendario degli eventi già in programma per tutto il 2015. Per informazioni sull’evento è possibile visitare la pagina dell’evento Facebook.

Mentre per richiedere l’utilizzo dei locali per qualsiasi tipo di iniziativa si può inviare una mail all’indirizzo [email protected] o visitare la pagina Facebook ufficiale.

Commenti

commenti

Andrea Sessa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento