Turismo

“Viaggio negli Iblei” sarà presente alla Bit di Milano

stand viaggio iblei milano 1
19 gen 2015 - 17:32

RAGUSA – L’area iblea si presenterà alla Bit di Milano in programma dal 12 al 14 febbraio. La più importante fiera del turismo italiana torna ad essere il punto di incontro di domanda ed offerta turistica in un momento in cui, anche in vista dell’Expo, crescerà il numero di turisti in Italia.

Un’occasione da non perdere e a cui non vuole mancare la Provincia regionale di Ragusa denominata Libero Consorzio dei Comuni. L’ente ha attivato da tempo il progetto “Viaggio negli Iblei”, il marchio d’area che esalta il territorio e che vedrà un proprio stand promozionale all’interno della 35esima edizione della Borsa Internazionale del Turismo.

stand viaggio iblei milano 2

All’interno di questo spazio è prevista la presenza delle aziende che hanno aderito al marchio o che lo faranno nei prossimi giorni. Le imprese selezionate avranno la possibilità di presentare gratuitamente al pubblico i propri prodotti fornendo materiale pubblicitario o contributi video e di sviluppare azioni di marketing e comunicazione all’interno della Bit attraverso incontri con operatori nazionali ed esteri. Le imprese saranno infatti ospitate all’interno dello stand “Viaggio negli Iblei”.

Prosegue in questo modo l’azione di promozione e valorizzazione del territorio e delle imprese aderenti al marchio. Dopo la presenza ad “Artigiano in fiera” a Milano, per il 2015 sono stati programmati altri importanti appuntamenti a partire proprio dalla Bit di Milano. Si proseguirà poi con la fiera del turismo di Berlino e con la rassegna internazionale dell’agroalimentare “Sol&Agrifood” in occasione del Vinitaly di Verona.

Commenti

commenti

Alessandra Modica



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento