Evento

“TrezzArte”, il villaggio degli artisti: al via domani la quinta edizione

Trezzarte
9 set 2015 - 18:30

CATANIA - Prende il. via domani la quinta edizione dell’evento di Acitrezza, “TrezzArte”, il villaggio degli artisti dal 10 Settembre al 13 Settembre 2015.

L’evento, organizzato dal Centro Studi Acitrezza, vuole avere l’obiettivo di promuovere e sensibilizzare il pubblico all’arte.

Le serate prevedono l’esposizione di pittura, scultura, fotografia, esibizioni musicali, artigianato locale, esibizioni sportive e tanto altro per rendere, ancor di più, il paese de “I Malavoglia”, centro di arte, cultura e storia.

Il programma, in continuo aggiornamento, prevede per la prima giornata di domani, l’esibizione di musicisti in strada e l’esposizione di vari ritratti realizzati da Giorgia Lembo e una mostra fotografica di Lorenzo e Antonio D’Agata.

La serata di venerdì 11 Settembre vede protagonisti la fotografia, i ritratti, la poesia “Versi come onde” accompagnata musicalmente da Armando Xibilia e divertimenti per grandi e piccini. Inoltre, tanto attesa è la festa del cous cous che continuerà anche nella serata di sabato 12 Settembre.

Sabato 12 e Domenica 13, infine, vedremo la bodypainter Graziana Allegra. 

Un appuntamento, dunque, da non perdere.

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento