Evento

Successo alla prima edizione di “Sulle fronde”: momenti di poesia, teatro e musica a Milo

sulle fronde 3
6 set 2017 - 20:37

MILO - Si è conclusa la prima edizione della rassegna di musica, poesia, teatro e creatività, a cura di Laura Cavallaro e Grazia Calanna, Sulle fronde” e presentata dall’associazione culturale “Donne D’Europa” di Zafferana Etnea e dal Comune di Milo.

La rassegna ha registrato grande successo di pubblico per ognuno degli eventi in programma: come il concerto di arpa celtica e voce di Ginevra Gilli. Inoltre, grande momento di poesia con i “Versi Inazzurrati”, insieme agli attori Eugenio Patanè e Giovanna Fortunato, che hanno letto alcuni brani. E anche, teatro con l’attore Francesco Russo, che ha voluto portare sul palco delle interpretazioni di alcuni testi tratti dall’opera “Mistero Buffo” di Dario Fo.

sulle fronde 1

Ringraziamo l’amministrazione comunale, il Sindaco Alfio Cosentino e l’assessore alla Cultura Francesca Strano, per l’ospitalità e il pubblico per l’entusiastica presenza – dichiarano all’unisono Cavallaro e Calanna –. Ci auguriamo per il prossimo anno di riconfermare e ampliare la nostra rassegna continuando la collaborazione con l’associazione “Donne D’Europa” che grazie alla Segretaria Elena Nardiello è stata un prezioso supporto“.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA