Evento

San Gregorio, al via l’otto dicembre i bazar di Natale

bazar
4 dic 2015 - 10:34

CATANIA - Comunità, cultura, scambio, riciclo, innovazione, creatività, divertimento, tempo libero, Natale: sono queste le parole chiave del Natale a San Gregorio.

Tre appuntamenti per cercare il proprio regalo, interagire, incontrarsi ma non solo.

Si parte così martedì 8 dicembre con il mercatino dell’handmade natalizio, una mostra-mercato del fatto a mano che presenta una selezione di giovani designer con un ampio ventaglio di prodotti: gioielli, vestiti, accessori moda e di design, home decor, accessori per gli amici a quattro zampe, illustrazioni, grafica e tante idee regalo.

In mostra giovani artisti, designer, artigiani e hobbisti siciliani ma non solo, un’occasione unica per incontrare la creatività emergente e centinaia di nuove idee. E ancora i sapori del mercatino bio e a km zero a cura di terre dell’Etna, showcase musicali, e divertimento anche per i più piccoli.

“Siamo aperti a tutte le novità e alle iniziative giovani – ha commentato il sindaco di San Gregorio, Carmelo Corsaro - Ogni anno a Natale inseriamo una novità che attira diversi target di persone. Siamo convinti che non solo vanno mantenute le tradizioni di qualità ma bisogna anche valorizzare le novità di una società in continuo movimento”.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA