Libri

Rassegna di eventi: “Di maggio in maggio” a Palermo

kristin_Man
12 giu 2017 - 18:07

PALERMO – Per “Di maggio in maggio”, la rassegna di eventi promossa dall’Associazione Flavio Beninati, presieduta da Carla Garofalo, dedicata al libro e alla lettura, ma anche a mostre, conferenze e a molte altre iniziative culturali, domani, martedì 13 giugno, alle 18,30, nei locali dell’associazione sita in via Quintino Sella, 35, si terrà la presentazione del libro fotografico di Kristin Man “9_9”.

Con l’autrice, originaria di Hong Kong, interverranno Manfredi Beninati e il Laboratorio Saccardi.

Il libro contiene ritratti di numerosi artisti, tra cui molti palermitani e siciliani. Eccone alcuni: Aldo Pecoraino, Alessandro Bazan, Daniele Franzella, Emanuele Diliberto, Emilio Isgrò, Ferdinando Scianna, Francesco De Grandi, Fulvio Di Piazza, Gianluca Concialdi, Gianni Gebbia, Giuseppe Veneziano, Laboratorio Saccardi, Manfredi Beninati.

Il volume è già stato presentato al United World College of the Atlantic (UK), al Castello di Vigevano e alla libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Sarà prossimamente presentato anche all’Archivio Centrale dello Stato di Roma e al Museo MADRE di Napoli.

L’ingresso alla rassegna è libero.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA