Turismo

Ragusa all’ITB di Berlino: vetrina europea per la Sicilia

Stand "Viaggio negli Iblei"
2 mar 2015 - 13:12

RAGUSA - L’area iblea della Sicilia è ricca di fascino, bellezze naturali e storiche e anche di una buona cucina. Tutto questo deve essere promosso nel miglior modo possibile e valorizzato anche in ambito turistico. E tutto ciò sarà rappresentato dal marchio “Viaggio negli Iblei”, che avrà un suo stand all’ITB di Berlino.

Quella che si terrà in Germania da giovedì prossimo a domenica è una delle fiere turistiche più importanti a livello europeo. Un’ottima occasione per conoscere meglio i servizi e le promozioni di tour operator, compagnie aeree, catene alberghiere e tutto ciò che è inerente al turismo e alle vacanze. Nel caso di “Viaggio negli Iblei”, si tratta di un’opportunità per poter promuovere una parte affascinante della nostra Isola.

Nell’area geografica del ragusano, infatti, spiccano i paesaggi naturali, le opere in barocco, le spiagge con il certificato “bandiera blu” e, ovviamente, alcuni ottimi prodotti enogastronomici. 

La fiera berlinese, sarà anche occasione per poter stringere accordi con alcuni parter turistici. E per chi non avesse ancora goduto del fascino di quest’area siciliana, l’invito ad andare a visitarla è sempre valido.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento