Sagra

Pozzallo: tra gusto e spettacolo

Sagra del pesce a Pozzallo
8 ago 2014 - 21:38

POZZALLO - Ritorna la Sagra del Pesce. Un successo che si ripete negli anni e che fa registrare una media di 100mila presenze. Anche quest’anno, per la 47esima edizione della rinomata festa enogastronomica, gli organizzatori confermano il successo della sagra ricca di sapori e spettacolo, il tutto a costo zero per il Comune.

L’evento si terrà dal 10 al 17 Agosto in piazza delle Rimembranze, nel cuore della città marinara. Agli ospiti è stato possibile gustare, per otto serate consecutive, pietanze a base di pesce, ed assistere nel contempo a spettacoli musicali ed artistici di grande livello, come quello del noto cantautore siciliano Mario Incudine, che aprirà la serata inaugurale del 10 Agosto. Il tutto programmato dalla G&G Entertainment del pozzallese Giovanni Gambuzza, noto organizzatore di eventi.

Con un costo di 10 euro, il menù è elaborato con piatti della cucina tipica mediterranea e, diverso ogni sera, sarà servito dalla Giordano Catering s.r.l. che vanta grande esperienza nella ristorazione collettiva, oltre che in banchetti nuziali e trattenimenti di altissimo livello.

E’ stato inoltre realizzato anche quest’anno il Food Village – tutti i sapori del gusto – per la vendita promozionale dei prodotti di nicchia ed eccellenza della nostra terra: vini siciliani, gastronomia tradizionale e pasticceria tipica.

Commenti

commenti

Mirko Regalbuto



© RIPRODUZIONE RISERVATA