Evento

Marsala, “Premio Saturno” a Vanessa Galipoli

vanessa galipoli 2
12 ott 2015 - 19:12

MARSALA – La prima serata del “Premio Saturno, Trapani che produce”, si è conclusa con la premiazione di Vanessa Galipoli.

Dalla cultura all’impresa, dalla comunicazione allo spettacolo e al sociale, Vanessa Galipoli ha saputo distinguersi in diversi ambiti professionali e ha dimostrato di sapere e poter essere contemporaneamente l’imprenditrice che ama il suo lavoro e la donna che non dimentica la sua famiglia a cui, difatti, dedica il premio.

L’imprenditrice, originaria di Roma, si trasferisce in Sicilia dove incontra l’amore della sua vita. Conciliando sempre lavoro e famiglia riesce a scommettere su se stessa creando sia una nuova realtà imprenditoriale come l’ “Av Emotional Events”, società di organizzazione di eventi, sia il “Comitato delle Donne”, nuova attività no profit.

Volevo costruire qualcosa che avesse un’anima - afferma Vanessa Galipoli –  qualcosa che fosse come io penso il mondo… creativo e propenso verso il prossimo; da qui la scelta di creare una società di eventi e un comitato di donne“.

vanessa galipoli

Vanessa è pertanto la rappresentante di tutte quelle donne che con passione, intuito e indubbiamente sacrificio, hanno saputo interpretare le esigenze del mercato, creando reti di interessi collettivi e progetti di sviluppo.

II “Premio Saturno”, giunto alla sua dodicesima edizione, è stato istituito dall’associazione omonima Onlus e dall’emittente televisiva Telesud, sviluppato con la collaborazione della Camera di Commercio di Trapani.

Annualmente, l’evento premia quelle personalità e/o aziende, che si sono distinte in vari ambiti che spaziano dalla cultura all’impresa, dallo sport allo spettacolo, all’arte, all’economia,

Commenti

commenti

Daniela Torrisi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento