Riconoscimento

L’EFPA Italia Meeting 2016 si sposta a Sud. La Sicilia si aggiudica l’evento

L’EFPA Italia Meeting 2016 si sposta a Sud. La Sicilia si aggiudica l’evento
22 gen 2016 - 10:44

TAORMINA - Taormina si aggiudica l’European Financial Planning Association (EFPA) Italia Meeting 2016. L’Hotel Hilton Giardini Naxos sarà la venue esclusiva dell’evento organizzato dalla società di servizi di EFPA Italia, Marketing Solutions, in partnership con Cogest M&C, che il 5 e 6 Maggio 2016 porterà le maggiori case d’investimento mondiali e personaggi di rilievo dell’economia e della finanza nazionale e internazionale in Sicilia, per la prima volta scelta come destinazione ospitante il prestigioso evento, battendo la concorrenza di località di pari lignaggio.

Abbiamo sempre optato per un’alternanza tra Nord e Sud d’Italia nel determinare la città del nostro evento annuale” – ha dichiarato Aldo Vittorio Varenna, Presidente EFPA Italia – “anche quest’anno crediamo di aver scelto con lungimiranza, con l’obiettivo di espandere la certificazione anche nelle regioni più a Sud del Paese, consapevoli dell’attrattività del territorio siciliano. Inutile dire, infatti, che Taormina è una città magnifica, di grande valore storico e paesaggistico. Siamo sicuri che insieme a Giardini Naxos sarà la cornice ideale dell’evento”.

Più di 500 i partecipanti attesi – tra professionisti della consulenza finanziaria e del financial planning, certificati e non certificati – e numerose le case d’investimento primarie e reti di promozione finanziaria che hanno già assicurato la sponsorizzazione dell’evento, dato il contenuto formativo di pregio che contraddistingue gli appuntamenti annuali dell’associazione.

Molto apprezzato il supporto da parte del Sicilia Convention Bureau”, afferma il Comitato organizzatore dell’evento interpellato sulla risposta operativa da parte della filiera turistica-congressuale siciliana coinvolta, che aggiunge: “Stiamo riscontrando molta disponibilità”. 

Siamo orgogliosi di questo risultato e felici di ospitare un evento che siamo certi lascerà i suoi partecipanti entusiasti dell’esperienzadichiara Daniela Marino, Direttore Operativo del Sicilia Convention Bureau – “La Sicilia sarà per molti di loro sicuramente una piacevole scoperta e siamo certi sarà di ispirazione per futuri eventi del settore”.  

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento