Psicologia

Iscrizioni aperte per i seminari dell’Istituto Gestalt Therapy Kairòs

GTK
23 nov 2015 - 11:38

RAGUSA - Tutto pronto l’Open Afternooon organizzato dall‘Istituto di Gestalt Therapy Kairòs, che si terrà il 24 novembre a Ragusa. 

Durante la prima parte dell’evento, che comincerà alle 16,30, allievi e collaboratori dell’Istituto si concentreranno sull’approccio teorico-clinico GTK, attraverso una modalità interattiva, per mostrare poi la scuola di specializzazione, la ricerca, l’editoria e gli eventi in programma.

L’incontro si concluderà con l’incontro tenuto dai direttori Giovanni Salonia e Valeria Conte dal titolo: “Quando l’ansia chiama l’incontro”.

Per poter partecipare ai seminari, dove sarà possibile ricevere una copia del libro “Edipo dopo Freud”, è necessario prenotarsi tramite una mail all’indirizzo info@gestaltherapy.it. 

In occasione dell’Open Afternoon, inoltre, verrà spiegato ai nuovi iscritti dei corsi 2016/2019 come richiedere e ottenere le nove borse di studio messe a disposizione dall’istituto. 

I prossimi seminari in agenda si terranno a Caltanissetta il 27 novembre, dal titolo “Nuove prospettive cliniche e la ricerca in Gestalt Therapy” dove interverrà la psicoterapeuta Grace Maiorana. 

Il 20 dicembre gli incontri dell‘Istituto Gestalt Therapy Kairòs si concluderanno con la conferenza “Crescere: dal bisogno al desiderio“. 

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA