Evento

Intervista esclusiva all’Auto Yachting Club a Totò Cuffaro per “una esperienza di vita”

cuffarò-toto-magro-foto1
7 set 2017 - 19:42

CATANIA - Venerdì 8 settembre alle ore 19,30 all’Auto Yachting Club, presso la sede sociale, Viale A. Alagona 4, verrà intervistato in esclusiva Totò Cuffaro per “una esperienza di vita”. 

Niente politica soltanto un momento per ricordare e raccontare i suoi cinque anni di galera. 

“Non sono né pochi né facili da affrontare e superare, oggi posso dire di avercela fatta, ma vi assicuro, mi è costato tanto – scriveva Totò nel suo libro ‘L’uomo è un mendicante che crede di essere un re’ -. Ho lottato contro i duri fortilizi del carcere e contro gli assurdi rancori di certa parte della politica e non solo di essa, che non hanno mai smesso di insidiare il mio corpo e la mia mente. Per non soccombere ho utilizzato le armi del pensiero, dell’amicizia, della fiducia, del rispetto per le Istituzioni, della speranza, dell’amore e della Fede. Non mi sono mai perso d’animo anche se ho avuto tanta paura e ho sofferto tanto”.

Ad intervistarlo ci saranno Carmelo Rapisarda, editore de “I Vespri”; Salvo Fleres, politico italiano, giornalista e Garante dei diritti dei detenuti per la Regione Sicilia ed infine, Maria R. Finocchiaro, voce narrante e noto avvocato nell’hinterland catanese. 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA