Libri

Francesco Veutro e Nino Branchina presentano le ultime “fatiche”

libri
11 dic 2015 - 16:21

CATANIA – Domenica 20 saranno presentati gli ultimi libri di Nino Branchina e Francesco Alessandro Veutro. Relazioni e interpretazioni di alcune pagine senza dimenticare l’acquisto delle firmacopie.

Alle ore 18,30, avrà infatti luogo nella libreria Mondadori di via Umberto 30 la presentazione de “L’ultimo guardiano” e “Le regole del perdono”.

Durante la mattinata, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, vi sarà inoltre la possibilità di acquistare le firmacopie. Inoltre, verranno proiettati i book trailer dei libri.

Presenti all’incontro i relatori Pina Cardillo, Paola Alario, Valentina Sangiorgi e Antonio La Rosa che discuteranno dei due libri, esponendo con enfasi le storie narrate. Verranno lette alcune pagine dei romanzi dall’attore Carmelo Caccamo che le interpreterà mostrandone la bellezza.

L’ultimo guardiano” di Nino Branchina, trasporterà il lettore attraverso la storia delle crociate raccontando la storia di Cador, un mercenario normanno spavaldo e violento, che dovrà confrontarsi con il destino che lo porterà a conoscere uno dei più grandi segreti dell’umanità.

Francesco Alessandro Veutro nelle “Regole del perdono” racconta di una Catania tormentata dalle faide mafiose e di Anna, una donna che non si è mai arresa davanti a nulla, che si troverà ad affrontare la scomparsa del nipote che si suppone abbia un coinvolgimento nell’omicidio di un coetaneo.

Roberta Rapisarda



© RIPRODUZIONE RISERVATA