Manifestazione

Federico Moccia a Catania per l’ “operazione Corsaro”

Federico Moccia
19 mag 2017 - 18:26

CATANIA – Arriva una manifestazione ricca di spettacoli, musica dal vivo e sensibilizzazione nell’ottica del recupero dell’ex cinema Corsaro, organizzata dall’Associazione Culturale Artime e dall’Accademia CAMS.

Lunedì 22 maggio, dalle ore 11,00 all’interno del Monastero dei Benedettini verrà presentato il terzo libro di Federico Moccia “Tre volte te”. Sarà un incontro con tutti gli studenti pronti anche a porgere delle domande all’autore.

Certa la presenza del direttore del dipartimento di Scienze Umanistiche, la dott.ssa Maria Concetta Paino e del direttore artistico dell’Associazione Artime Valentina Spampinato.

Una giornata insomma ricca di cultura, spettacoli e musica soprattutto dalle ore 18,00 fino alle 23,00. Previste inoltre due aree attrezzate, spettacoli di ballo e canto dove verranno coinvolte 6 band musicali universitarie catanesi e l’esibizione dei “I Nativi” gruppo Folk pronto a rendere tutta l’atmosfera magica.

Federico Moccia sbarca a Catania con il suo libro "Tre volte te"

Questo per sensibilizzare la gente verso la costruzione del grande progetto del Teatro Corsaro, sfruttando sempre la grande piattaforma del Crowdfunding “Terzo Valore” che con Banca Prossima ha reso possibile tutto questo.

Adesso tocca a noi riportare a galla l’ex Cine Corsaro“, Banca Prossima darà la possibilità, per chi lo volesse, tramite donazione o prestito, di contribuire alla nascita di un grande centro culturale polifunzionale. “Noi ci crediamo. Facciamo rete ed aiutate il progetto andando sul sito www.terzovalore.com e contribuite anche voi a questo fantastico progetto culturale per la città di Catania“.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA