Presentazione

Creato il primo calendario Siciliando Style

image1
17 nov 2016 - 18:02

PALERMO - L’associazione culturale Siciliando Style Insieme e Siciliando gruppo social con la collaborazione di Carlo Saladino Editore hanno creato il loro primo calendario “In pieno Siciliando Style”.

Questa straordinaria iniziativa vuole promuovere con le immagini posizionate in basso le bellezze della Sicilia. A scattarle alcuni amministratori del gruppo social, il professore Roberto Barbato e lo stesso editore.

La foto di copertina è stata scattata dall’autore del calendario Andrea Pino, il quale, grazie a questo scatto, è stato proclamato vincitore della mostra fotografica “Mostra…mi Catania in un click”.

Parte del ricavato della vendita verrà devoluto alla “Pia opera infermi poveri a domicilio” di piazza Vincenzo Bellini a Palermo, per il sostentamento dei bambini poveri. La presentazione del calendario “Siciliando 2017″ domenica 20 novembre alle ore 18,30 all’interno dell’attività commerciale M’Home in via Ruggero Settimo 43 a Palermo, con la partecipazione di suor Marcella responsabile della Pia Opera.   

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA