Libri

Belpasso, presentato il nuovo romanzo di Catena Fiorello

Il salone Margerita Bufali gremito
24 mag 2016 - 16:20

BELPASSO – Si è rivelata un vero un successo, domenica scorsa, la presentazione del romanzo di Catena Fiorello “L’amore a due passi”: un folto pubblico di appassionati e di fan della famosa scrittrice siciliana ha preso d’assalto il Salone Margherita Bufali per incontrare dal vivo Catena Fiorello. Ad accogliere l’autrice è stato l’assessore alla Pubblica Istruzione Bianca Prezzavento, mentre a moderare l’incontro è stata Margherita Francalanza. Oltre ad altri membri dell’Amministrazione comunale erano presenti per l’occasione l’on. Alfio Papale ed il sindaco Carlo Caputo, intervenuto alla presentazione dopo aver tenuto a battesimo, nelle stesse ore, la nascita di una nuova associazione antiracket a Belpasso.

Siamo lieti – ha detto il primo cittadino - di accogliere Catena Fiorello, autrice siciliana affermatissima che ha scelto Belpasso per presentare il suo ultimo successo editoriale: un ringraziamento va all’assessore Bianca Prezzavento che in pochissimi giorni ha organizzato questo bel momento di crescita culturale per la nostra città”.

L’amore è, ancora una volta, il centro attorno a cui ruota tutto il romanzo di Catena Fiorello: non si tratta del solito amore, perché in questo caso i protagonisti sono due settantenni (Orlando e Marilena) che si ritrovano ad essere innamorati come se fosse la prima volta.

Da sinistra Francalanza, Fiorello, Prezzavento

 

Entusiasta per il successo di pubblico Bianca Prezzavento: “Belpasso ha dimostrato oggi di saper accogliere con calore e ammirazione un’autrice giovane, che ha portato una ventata di freschezza e di energia positiva nel panorama letterario siciliano: ringrazio dunque tutti i cittadini presenti e le associazioni intervenute”.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA