Ricorrenza

120° anniversario della nascita del Cantiere Navale di Palermo

Cantiere Navale Palermo
10 mar 2017 - 17:19

PALERMO – Il Cantiere Navale di Palermo festeggia quest’anno il 120° anniversario della sua nascita. La Fondazione Fincantieri in collaborazione con la Soprintendenza del Mare dedica a questa importante ricorrenza un convegno e una visita guidata ai cantieri navali che si svolgeranno domani sabato 11 marzo 2017. Si inizierà alle ore 10,00, all’Arsenale della Marina Regia, via dell’Arsenale 142 a Palermo, con un incontro dedicato alla storia del cantiere.

Dopo la presentazione di Sebastiano Tusa, Soprintendente del Mare e di Alessandra De Caro, responsabile Arsenale della Marina Regia seguiranno gli interventi di Mauro Martinenzi, direttore della Fondazione Fincantieri e di Filippo Oddo, direttore del Cantiere di Palermo. Dalle ore 12,00 alle ore 14,30 è prevista la visita guidata al Cantiere Navale.

Un’occasione per osservare da vicino uno dei più interessanti cantieri navali italiani. È necessaria la prenotazione. Gli ingressi sono limitati a un massimo di 90 persone a visita e l’’età minima per l’ingresso, per motivi di sicurezza, è di 12 anni.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected]

 

 

 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA