Evento

Wedding and Living, al via a Etnafiere il 2 ottobre il Salone della Sposa

IMG_2661
29 set 2015 - 12:07

CATANIA - Dare  vita ad un matrimonio perfetto non è cosa da poco, così come arredare la propria casa, ma se ad aiutare le coppie di futuri sposi ci sono dei professionisti, l’impresa risulterà meno ardua.

Per i matrimoni in programma in autunno e per le nozze di dicembre o per i ricevimenti del 2016 e anche, per tutti coloro che devono arredare casa c’è Wedding and Living, un contenitore ideale di esperti del settore studiato ad hoc per tutte quelle coppie che desiderano ottimizzare il loro tempo, le loro risorse e rendere il giorno del fatidico “SI!” e il proprio “nido d’amore”, un sogno ad occhi aperti.

In programma ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, dal 2 al 4 ottobre, Wedding and Living è organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella che ha già lanciato il countdown per le attività che vedono protagonisti i futuri sposi e non solo. Innanzitutto le sfilate: l’abito da sposa, sposo e cerimonia è una delle prime cose a cui si pensa nell’organizzazione di un matrimonio.

Per questo motivo è importante assicurarsi un posto in prima fila alle bellissime e super fashion sfilate di Wedding and Living dove l’alta moda, l’artigianalità, grandi brand, preziosi tessuti … sono di casa!

Oltre alle sfilate, l’altro momento clou della Fiera sarà “Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella” in programma domenica 4 ottobre. In palio premi utilissimi per il proprio “Sì”. Tre giorni, un solo week end, un percorso espositivo ordinato, creativo e “illuminante” suddiviso in aree: arredo casa, abiti da sposa, sposo e cerimonia, lista nozze e bomboniere, beauty, location, catering, viaggi, foto e video, musica e intrattenimento, wedding planner e flower designers.

Come detto, il Salone di Etnafiere è anche dedicato al “Living – Salone della casa”, una guida sulle ultime tendenze di arredamento per tutti gli ambienti della casa, dalla cucina alla camera da letto. Tendenze, design, stand e consulenti ad alto tasso di creatività. Oltre ai “Modelli Sposi” si può tentare la fortuna giocando direttamente in Fiera al Concorso “The Wall of Love”, il muro delle frasi d’amore più belle per Lui o per Lei.

E se tutto questo non dovesse bastare, numerose le sollecitazioni per idee nuove ed originali, per tutti i gusti e tutte le tasche, arriveranno dal Programma Eventi. Sul palco l’eclettico conduttore Emanuele Bettino. 15 ore di show, defilè, giochi e concorsi, degustazioni, intrattenimento, che vedranno i futuri sposi spettatori e protagonisti al tempo stesso.

Cliccando qui potrete scaricare il pass per entrare in fiera gratuitamente.

PROGRAMMA EVENTI WEDDING AND LIVING 2015 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento