Paura

Volo Roma-Comiso: aereo colpito da un fulmine

Temporale
2 feb 2015 - 18:41

COMISO – Un aereo partito da Roma e diretto a Comiso è stato colpito da un fulmine. Oltre al panico dei passeggeri niente di grave: il pilota è riuscito a farlo atterrare poco dopo.

A bordo c’era anche la giovane cantante modicana Chiara Provvidenza, conosciuta per la sua partecipazione alla trasmissione “Amici”. La cantante ricorda di aver visto molti fulmini, ma non immaginava certo che uno di questi avrebbe poi colpito il velivolo. Un ragazzo ha detto di aver sentito un rumore metallico.

L’equipaggio con calma e serenità ha poi avvisato i passeggeri che l’aereo era stato colpito da un fulmine. A quel punto molti si sono fatti prendere dal panico.

Una signora ragusana racconta di aver pregato per tutta la durata della tratta. Quando il pilota ha fatto atterrare il velivolo ha tirato un sospiro di sollievo.

Il pilota non aveva lasciato lo spazio aereo di Roma per motivi di sicurezza e quando è stato chiaro che volare era altamente rischioso l’aereo è stato fatto tornare al luogo di partenza.

Commenti

commenti

Alessandra Modica



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento