Trasporti

Voli tra Parma, Bergamo e Comiso: boom di richieste in poco tempo

Aeroporto di Comiso
22 feb 2016 - 17:51

COMISO - Sono stati annunciati da appena tre settimane i voli che collegheranno Parma e Bergamo con Comiso e già, a distanza di poco tempo, sono numerosissimi i biglietti venduti in rete sul sito del tour operator siciliano TourgesT.

Comiso_Duomo

Prezzi stracciati per chi potrà facilmente raggiungere la Sicilia dai due scali e anche per i tanti siciliani che potranno recarsi a Bergamo e Parma con voli a partire da 19 euro più tasse aeroportuali. 

I voli messi a disposizione saranno operativi a partire dal 9 giugno e inaugureranno al meglio la lunghissima stagione estiva che si protrarrà, con collegamenti settimanali dai due aeroporti di Bergamo e Parma, fino al mese di ottobre inoltrato.

Proprio per le numerose richieste di biglietti già arrivate da qualche giorno, all’aeroporto di Bergamo è stato attivato un servizio di vendita diretta agli sportelli della biglietteria.

I nuovi voli per Comiso di TourgesT si aggiungono a quelli già attivi da anni che il tour operator garantisce per Lampedusa da diversi aeroporti italiani (Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Parma, Verona), con offerte ulteriori, quali soggiorni in hotel, residence o case vacanze, noleggio auto, diving e altro ancora.

Su entrambe le rotte (Comiso e Lampedusa) saranno impiegati, inoltre, aerei della flotta MistralAir in collaborazione con Air Partner.

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA