Abusi

Violentata in mezzo alla strada: bloccato il presunto aggressore

violenza-sulle-donne
18 mag 2017 - 17:12

PALERMOEnnesima violenza su una donna. Palermo sta diventando lo scenario di una brutta storia.

All’arrivo dei poliziotti e del 118 la donna era sotto choc. Si tratta di una donna straniera immigrata in Italia che è stata aggredita e violentata. Le sue urla hanno allertato tutti i residenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme.

L’uomo sembra essere stato bloccato dalla polizia ma nulla conferma che sia stato lui l’aggressore. La vittima al momento di trova al Policlinico per la valutazione delle sue condizioni.

Anche qualche giorno fa una turista inglese di 21 anni ha denunciato alla polizia di essere stata violentata. La giovane stava tornando a casa dopo una serata passata fuori con gli amici quando è salita su un’auto pensando fosse un taxi. 

L’uomo di circa 50/60 anni che si trovava alla guida ha violentato e molestato la donna e successivamente l’ha scaraventata fuori dall’auto, abbandonandola nella zona indiustriale di Brancaccio in mezzo alla sterpaglia. I medici hanno riscontrato la violenza subita dalla donna che poi è stata riportata a casa.

Le indagini sono ancora in corso per risalire all’aggressore, con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza della zona.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA