Eventi

Tremestieri, un successo la festa dell’iris e dell’arancino

Festa dell'iris e dell'arancino Tremestieri
19 nov 2015 - 18:28

TREMESTIERI ETNEO - Si è conclusa la “festa dell’iris e dell’arancino”, organizzata dall’associazione “G. Pacini” con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

La manifestazione gastronomica, tenuta nel parco padre Consoli sabato 14 e domenica 15 novembre, ha ottenuto un ottimo riscontro grazie al programma delle iniziative e all’esposizione dei prodotti artigianali.

Particolarmente soddisfatto il sindaco Santi Rando«Rivolgo innanzitutto un ringraziamento particolare ai cittadini di Tremestieri Etneo, che hanno contribuito al successo della manifestazione per tutta la durata della festa, ai pasticceri e ai commercianti presenti con le loro bancarelle, che hanno realizzato dei buonissimi iris e gustosissimi arancini».

«La manifestazione - ha proseguito - è stata interamente organizzata senza spese per l’amministrazione e ci ha consentito di favorire commercianti e cittadini per la promozione del paese. Un plauso - ha concluso il primo cittadino - al comitato organizzatore e al consigliere Michelangelo Costantino che si è occupato di questo appuntamento».

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA