Scontro

Tremendo incidente a Cefalù: grave il cestista Lorenzo De Lise

De-Lise
21 ago 2016 - 17:30

CEFALÙ - È’ rimasto coinvolto la scorsa notte in un incidente stradale all’uscita da un locale notturno Lorenzo De Lise, numero 29 della Zannella Basket Cefalù la squadra guidata dal tecnico Nardone. Il giovane è apparso subito in gravi condizioni; si trova ora in prognosi riservata ed è stato trasferito all’Ospedale Civico di Palermo.

La dinamica dell’incidente è stata parzialmente ricostruita: De Lise un compagno di squadra, Luca Rosponi, erano nel centro di Cefalù a bordo di una moto quando, per cause ancora da accertare, si sarebbero scontrati con un camion impegnato in alcune manovre, al fine di immettersi sulla strada principale da una via secondaria. L’impatto è stato tremendo, con il cestista cefaludese che ha avuto la peggio. De Lise, trasportato d’urgenza al policlinico di Palermo e sottoposto ad intervento chirurgico, secondo indiscrezioni avrebbe riportato una lacerazione alla aorta, oltre a diverse fratture.

Coinvolto naturalmente anche l’altro cestista, Luca Rosponi, che ha fortunatamente riportato ferite meno gravi, tra cui la frattura ad una gamba, ed è già stato operato all’Ospedale Giglio di Cefalù.

La Zannella Basket Cefalù, appresa la notizia, insieme a tutti i tifosi si è stretta attorno alle famiglie dei due cestisti. Gli uomini del commissariato di Cefalù stanno cercando in queste ore di fare definitiva chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

Omar Qasem



© RIPRODUZIONE RISERVATA