Servizi

Comune di Castellammare cerca gestore per chiosco al terminal bus

Chiosco terminal bus
27 gen 2016 - 17:56

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - In alcune cose bisogna essere lungimiranti e pensare al futuro. 

Questo è quello che sta facendo il Comune di Castellammare del Golfo, alla ricerca di qualcuno che prenda in gestione il chiosco e i servizi igienici nell’area della stazione degli autobus in via della Repubblica. Preferibilmente prima dell’estate, così da cominciare ad offrire un servizio ai cittadini.

All’interno dell’area, infatti, dovranno essere garantiti i servizi di ristoro, igienici e di informazione, utili per i turisti e per chi transita in città. Il settore Urbanistica e Gestione del Territorio ha reso pubblico il bando per l’assegnazione dei locali, mentre il sindaco Nicolò Coppola spiega: “Sono stati ristrutturati nel 2012 e reputiamo che sia un’area molto importante. Chi si ferma alla stazione ha esigenza di avere informazioni di vario genere, sia sulla città che sui collegamenti. Ma può avere anche il bisogno di usufruire dei bagni, così come di una zona di ristoro”.

La struttura in questione è di 35 metri quadrati, con 3 bagni e aree anti w.c. e un deposito interrato. I gestori dovranno pagare un canone per un minimo di 3 anni a un massimo di 9 e avranno il diritto di prelazione in caso volessero rinnovare il contratto.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento