Vandalismo

Trapani, brusco risveglio per Serse Cosmi: bruciata la sua Audi

Serse Cosmi
Serse Cosmi, allenatore del Trapani
5 ott 2016 - 15:09

TRAPANI - Cinque punti in sette partite, due sconfitte consecutive. Questo il rullino di marcia del Trapani di Serse Cosmi fino a questo momento. L’ultimo match, al Provinciale contro il Cittadella capolista, è stato perso per 0-2.

La premessa è doverosa poiché l’allenatore della formazione granata ha avuto un brusco risveglio: nella mezzanotte di ieri, la sua Audi station wagon di grossa cilindrata è stata avvolta dalle fiamme mentre era parcheggiata davanti alla propria abitazione di Pizzolungo, zona balneare del Comune di Erice.

Sarà stato un gesto gravissimo compiuto dai tifosi, penserete, ma invece la Curva Nord ha immediatamente preso le distanze dall’accaduto, esprimendo “piena solidarietà a mister Cosmi confidando, inoltre, nelle indagini che hanno già svolto, e continuano a svolgere, le autorità preposte affinché si faccia chiarezza su quanto accaduto”.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato immediato ed hanno impiegato quasi un’ora per spegnere le fiamme. Gli agenti della Squadra Mobile, invece, hanno ascoltato le testimonianze della gente che abita nelle vicinanze e pare che essi abbiano ascoltato un paio di boati.

Partite subito le indagini per comprendere se si tratta di autocombustione oppure del momento poco felice che sta attraversando il Trapani: l’ipotesi dell’incendio doloso, comunque, esiste.

Foto presa da: Telesud3.com

Foto presa da: Telesud3.com

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA