Incidente

Tragedia sfiorata in via D’Annunzio, 80enne “investita” sulle strisce pedonali. LA TESTIMONIANZA

via g. d'annunzio
22 giu 2017 - 13:40

CATANIA - Tragedia sfiorata pochi istanti fa in via Gabriele D’Annunzio all’angolo con Corso delle Province, dove una anziana è stata coinvolta in un piccolo incidente con una autovettura.

La donna, 80enne, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a fianco del marito quando un’auto ha imboccato a velocità sostenuta la curva distanze pochissimi metri e li ha presi di striscio facendo cadere a terra la donna e causandole lievi ferite. Subito sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso l’anziana e hanno constatato alcune escoriazioni di non grave importanza. Per sicurezza, comunque, l’anziana è stata trasportata in ambulanza in ospedale. 

Non si sono visti ambedue – ci dice una commerciante della strada che ha assistito alla scena – se la macchina avesse preso in pieno la signora, l’avremmo ritrovata all’altro angolo della strada. La signora comunque era in sensi e non ha riportato ferite gravi. Poi comunque sono arrivati anche i vigili urbani per fare i dovuti rilievi. Svoltando da questa strada molte volte i pedoni non si vedono. La signora è stata molto fortunata”.

 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA