Omicidio

Tragedia a Riposto: uomo ucciso a coltellate nella sua auto

Carabinieri notte
31 ott 2016 - 22:39

RIPOSTO – Momenti tragici nella sera di Halloween a Riposto, dove verso le ore 20,30 un uomo è stato ucciso a coltellate.

La vittima era a bordo della sua auto insieme a una donna, che non ha potuto far altro che assistere alla scena macabra che le si è presentata davanti agli occhi.

La vittima è Dario Chiappone, 27 anni, incensurato. Secondo la ricostruzione fornita agli inquirenti dalla donna, sembra che il movente possa essere ricollegato ad un tentativo di rapina. Sarebbero stati due i malviventi che hanno assaltato la coppia per derubarla. L’uomo, però, avrebbe reagito e ne sarebbe nata una colluttazione con uno dei due malviventi armato di coltello che non ha esitato a colpirlo più volte fino a ferirlo mortalmente. Poi, i due assalitori si sarebbero dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

In un primo momento si era seguita anche la pista del movente passionale e, tuttavia, la versione fornita dalla donna ai carabinieri della Compagnia di Giarre è ancora al vaglio dei militari.

Subito dopo la segnalazione dell’agguato, sono intervenuti sul posto anche i sanitari che, purtroppo, non hanno potuto far nulla per salvare l’uomo, già privo di vita. La donna, invece, è stata trasportata in ospedale in evidente stato di shock e poi, come detto, sarebbe stata interrogata dai carabinieri.

Le indagini sono in corso.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA